rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Economia Formigine / Via Giardini Nord

Bricofer apre un nuovo punto vendita a Formigine e cerca personale

Il nuovo negozio troverà spazio al centro commerciale "I Giardini". Aperte le selezioni per l'assunzione di 3o lavoratori

Bricofer, il marchio italiano del fai da te presente in 17 regioni con oltre 70 punti vendita, a dicembre 2017 apre a Formigine (MO) nei locali ex Coop del Centro Commerciale “I Giardini”, dal quale il supermercato ha traslocato nei mesi scorsi. Una novità non solo per quanto riguarda l'offerta commerciale, ma anche per l'occupazione. Per il nuovo punto vendita, infatti, Bricofer apre le selezioni per 30 persone.

Le figure professionali ricercate (capi settore commercio, specialisti di vendita, addetti cassa, magazzinieri ed allestitori) fin dalle prime fasi di predisposizione del punto vendita verranno inizialmente impiegate nell’allestimento degli spazi espositivi (scarico merci, trasporto materiali, montaggio scaffali tipo rack, sistemazione merci) per poi essere occupate nell’attività di vendita in uno dei seguenti settori merceologici: falegnameria, vernici, edilizia, giardinaggio, utensileria, bricolage, idraulica, elettricità; e di gestione del magazzino (carico/scarico merci, allestimenti spazi espositivi, movimentazione materiale con carrello elevatore e trans pallet).

Verranno valutati tutti i curriculum con una, anche minima, esperienza nei settori: falegnameria, vernici, ferramenta, edilizia, giardinaggio, utensileria, bricolage, idraulica, elettricità e nell’ottica di incentivare l’inserimento lavorativo dei giovani emiliani saranno privilegiati i candidati di età compresa tra i 18 e i 35 anni.  Il curriculum potrà essere inviato a selezioni@bricofer.it 

BRICOFER - Bricofer è un’azienda italiana leader nel settore del fai da te che nasce dalla passione e l’impegno della Famiglia Pulcinelli. Nata come gruppo d'acquisto composto di dettaglianti per acquistare a condizioni estremamente vantaggiose presso i fornitori, la svolta decisiva per lo sviluppo dell’azienda nel 1989, quando Massimo Pulcinelli decide di creare e sviluppare una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising. Nasce così una nuova realtà che si impone rapidamente sul mercato per l'innovativa struttura di affiliazione, basata su un'architettura estremamente snella e flessibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bricofer apre un nuovo punto vendita a Formigine e cerca personale

ModenaToday è in caricamento