rotate-mobile
Economia Viale Trento e Trieste, 9

Inaugura il nuovo negozio di vicinato, Coop riparte da viale Trento Trieste

Alle 9 taglio del nastro col presidente di Coop Alleanza 3.0 Adriano Turrini. Il nuovo punto vendita vicino al cuore della città è pensato per la spesa di tutti i giorni, nell'ambito della nuova strategia del gruppo sorta dall'empasse degli ipermercati

Inizierà alle ore 9 di giovedì 6 giugno il momento inaugurale per l’apertura della nuova Coop di viale Trento e Trieste 9, ad un passo dal centro. Il nuovo negozio è infatti un supermercato di vicinato, con un’offerta pensata per una spesa veloce, per gli acquisti di tutti i giorni, o per la pausa pranzo in ufficio. Al momento inaugurale parteciperà il presidente di Coop Alleanza 3.0, Adriano Turrini e in rappresentanza dei soci Coop, la presidente del Consiglio di Zona soci Coop, Franca Bassoli. Dopo il momento istituzionale, Don Luigi Biagini parrocchia di S. Agnese Vergine Martire benedirà la struttura e a seguire si terrà il taglio del nastro.

Il supermercato è ampio 250 metri quadrati, e può contare su 15 lavoratori. La struttura è caratterizzata da un percorso di spesa pensato per acquisti comodi e veloci: il negozio è infatti dotato di uno spazio dedicato all’ortofrutta con la frutta e la verdura di stagione, di un banco servito di gastronomia e pasticceria con piatti pronti e food to go. Non mancheranno i banchi dei salumi, dei latticini delle carni e della pescheria, con prodotti in pratiche confezioni take away oltre al servizio del pane self.

Il nuovo punto vendita è il primo in città a rappresentare la nuova strategia del gruppo cooperativo, alle prese con importanti passivi di bilancio. Un piano di rilancio che passa per i punti vendita di medio-piccole dimensioni, che il mercato locale sta premiando rispetto agli ipermercati, un format non più efficace.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00, e la domenica dalle 9:00 alle 13:00. Tutti coloro che faranno la spesa il giorno dell’inaugurazione avranno in omaggio una esclusiva shopper Coop riutilizzabile; inoltre, fino al 30 giugno, chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 riceverà un buono spesa di 15 euro, utilizzabile entro il 15 luglio nella nuova Coop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il nuovo negozio di vicinato, Coop riparte da viale Trento Trieste

ModenaToday è in caricamento