Apre a Castelfranco Emilia il nuovo Risparmio Casa, domani l'inaugurazione

Nell'immobile di via Archimede 6/8 che fu di Mercatone Uno. Dopo Ferrara e Coriano, per il Gruppo è il 5° store in Emilia-Romagna

Dopo le recenti aperture a Ferrara e Coriano, si inaugura un nuovo punto vendita per Risparmio Casa in Emilia-Romagna. La catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, celebra domani 15 ottobre, a Castelfranco Emilia, l’apertura del suo 5° store nella Regione, il 109° in Italia. 2.000 metri quadri di superficie commerciale nati in Via Archimede 6/8.

Il negozio si è stabilito negli spazi che furono di Mercatone Uno e ha comportato l'assunzione di 20 persone.

“Rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori e creare un rapporto di fiducia con loro è la nostra missione – fanno sapere dall’azienda – Nell’ultimo anno abbiamo avviato un piano di sviluppo che ci vede oggi fortemente impegnati anche sul fronte delle assunzioni, avendo toccato il traguardo di 109 punti vendita in Italia. In questo percorso l’Emilia-Romagna, dove Risparmio Casa ha aperto finora ben 5 store, si conferma un’area particolarmente strategica su cui continueremo a investire, aumentando la vicinanza con il territorio e supportando nella quotidianità, con qualità e risparmio, la comunità locale.”

Risparmio Casa propone una vasta offerta di oltre 36.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Non solo grandi brand dell’industria di marca, ma anche un copioso assortimento di marchi di private label.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In tutto il 2020 la catena italiana continua il processo di aperture, con azioni messe in campo per gestire sinergicamente i vari touch-point digitali, e un programma strutturato che mira a raddoppiare i punti vendita entro il 2025.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camion e autocisterna si scontrano e prendono fuoco, una vittima in Autosole

  • Accademia Militare, per la prima volta una donna è la più meritevole fra gli Allievi

  • Covid, 49 positivi a Modena. Deceduto un 66enne di Vignola

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Nominati gli ambasciatori 2020 della Confraternita del Gnocco d'Oro

  • Contagi, 81 nel modenese. Due decessi e due ingressi in Terapia Intensiva

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento