rotate-mobile
Economia Villaggio Giardino / Via Giardini

Ubersetto, inaugura un nuovo punto vendita della catena Tigotà

Si tratta del 652esimo negozio aperto dal brand, che avviò la propria avventura proprio nella nostra provincia ormai 12 anni fa

Il primo Tiogtà d’Italia è stato aperto a Carpi nel lontano 2009. Oggi, a dodici anni di distanza, quello inaugurato nella frazione di Urbesetto di Fiorano Modenese è il 652esimo aperto dal brand, leader in Italia  nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, sul territorio nazionale.

A tagliare il nastro il sindaco di Fiorano Modenese Francesco Tosi. Lo store è il secondo nel comune, il 21esimo della provincia di Modena e il 120esimo dell’Emilia Romagna.

Propio alla Regione recentemente Tigotà ha donato oltre 20mila litri di sapone liquido per le mani da girare alle scuole per farle ripartire con maggiore sicurezza quando riapriranno a settembre.

Le persone assunte nel nuovo negozio sono 4 donne con un’età media di 29 anni, continua così la crescita “in rosa” del brand che su 4900 collaboratori infatti conta 4147.

Continua anche la ricerca di personale: al momento In Emilia Romagna ci sono 28 posizioni aperte, si possono inviare le candidature tramite il sito della società o infojobs. “Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.“Penso sia importante dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione e la presenza del Sindaco all’inaugurazione ci ha fatto molto piacere. Tigotà continuerà a investire su questo territorio e soprattutto sulle persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubersetto, inaugura un nuovo punto vendita della catena Tigotà

ModenaToday è in caricamento