rotate-mobile
Economia Carpi / Via Dell'integrazione, 22

Trony apre un nuovo punto vendita a Carpi

E’ ubicato in via dell’Integrazione 22, presso il Parco Commerciale Interspar

Apre giovedì 10 settembre un nuovo punto vendita Trony a Carpi. Il negozio, con una superficie di vendita di 1500 mq, conterà circa 12000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 130.000 potenziali clienti. Lavoreranno 30 addetti alla vendita che hanno avuto un’accurata formazione durata diverse settimane, coordinati dal direttore Francesco Anelli, sotto la supervisione dell’area manager Santino Dodaro.

Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio DML spa, che conta oggi 29 punti vendita Trony di cui 7 in Emilia-Romagna, regione ad alto interesse per quanto riguarda l’apertura di nuovi punti vendita Trony a marchio DML.

In Italia, Trony porta il numero complessivo dei propri punti vendita a 183, cui si aggiungono 23 Mini Trony, per un totale di 206 negozi.

Il nuovo punto vendita di Carpi, a pianta rettangolare, trova al suo centro una grande isola, dedicata a telefonia, fotografia, droni e wearable, contornata dai mondi dell’informatica, del grande e piccolo elettrodomestico e dell’audio/video. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trony apre un nuovo punto vendita a Carpi

ModenaToday è in caricamento