rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Fiorano Modenese / Via Giardini

Ubersetto di Fiorano, inaugura un nuovo punto vendita di Trony

Con 1550 mq e 26 addetti alla vendita è ubicato presso il Parco Commerciale Maranello 51 di Via Giardini

Giovedì 8 luglio Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Fiorano Modenese: presso il nuovo negozio lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal direttore Francesco Anelli e dal supervisore Santino Dodaro. Un’opportunità di crescita professionale per molti giovani della zona.

Situato in Via Giardini presso il nuovo Parco Commerciale Maranello 51, sarà facilmente raggiungibile attraverso la SP3 che collega Formigine a Maranello. Con 1550 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio di oltre 400 posti auto, il nuovo Trony di Fiorano Modenese conterà su 12.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 200.000 potenziali clienti.

Prosegue così il progetto di sviluppo del socio DML SpA, che con questa nuova apertura a gestione diretta raggiunge il numero complessivo di 31 punti vendita a insegna Trony. In Italia, Trony porta il numero totale dei propri punti vendita a 162, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 186 negozi.

Il punto vendita di Fiorano Modenese, con pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato agli elettrodomestici ed a seguire quello della telefonia mobile. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: piccoli e grandi elettrodomestici più un'offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori.

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Fiorano Modenese, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubersetto di Fiorano, inaugura un nuovo punto vendita di Trony

ModenaToday è in caricamento