rotate-mobile
Economia Madonnina

Arriva anche a Modena il servizio di self storage

Molto diffuso all'estero e ormai disponibile nei maggiori centri urbani del nostro paese, il servizio di self storage arriva da domani anche nella nostra città con l'apertura di MODENABOX, una struttura all'avanguardia dove privati e aziende possono custodire in tutta sicurezza arredamenti, attrezzature sportive, libri, documenti e oggetti di varia natura e dimensioni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

MODENABOX, la prima realtà della provincia a offrire il servizio di self storage, annuncia l'apertura di domani della propria sede di via Emilia Ovest 804, una struttura di oltre 3.000 metri quadrati, disposti su tre piani e organizzati per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza nell'ambito dell'archiviazione e la custodia, anche per brevi periodi, di beni e documenti di ogni tipo.

Il cosiddetto servizio di self storage, che offre la possibilità di immagazzinare da sé beni di vario tipo e dimensione in appositi spazi protetti, è particolarmente diffuso negli Stati Uniti e solo di recente è sbarcato in Italia, dove ormai si conta un significativo numero di strutture dedicate a questo scopo, soprattutto nelle principali città.

MODENABOX nasce con l'obiettivo di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze da parte di privati e aziende che, per ragioni diverse e per periodi brevi (minimo due settimane) o lunghi, possono avere necessità di custodire in un luogo pulito, asciutto e sicuro, arredamenti, attrezzature sportive, documenti, libri, strumenti di lavoro e molto altro ancora.

In grado di offrire un servizio ad hoc per ogni esigenza, MODENABOX mette a disposizione oltre 230 box con dimensioni variabili da 1 a 21 metri quadrati e altezza fissa di 2,70 metri, accessibili attraverso un codice segreto personale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Protetti singolarmente da uno speciale impianto di videosorveglianza e dalla presenza notturna di un custode, i box sono tutti raggiungibili da un parcheggio interno utilizzabile per le operazioni di carico e scarico e attrezzato con carrelli e trans-pallet.

Un trasloco da fare, ma la casa non è ancora pronta? MODENABOX è in grado di mettere a disposizione, anche per breve tempo, uno spazio in grado di contenere tutto quello che può stare in una casa di medie dimensioni e mantenerlo al sicuro e in perfette condizioni fino a quando la nuova abitazione non sarà pronta. Anche il materiale d'imballaggio e il furgone per il trasporto possono essere forniti e prenotati in loco a prezzi scontati.

Per molte attività commerciali, la stagionalità è un problema di non poco conto, soprattutto quando i volumi delle merci sono variabili e ci si trova costretti ad affittare grandi spazi per lunghi periodi, che si finisce per sottoutilizzare per gran parte dell'anno. Con MODENABOX la dimensione del magazzino può variare con le proprie esigenze e si possono, quindi, eliminare importanti costi fissi, con la garanzia che la propria merce sarà custodita in un luogo pulito, asciutto, sempre accessibile e sorvegliato 24 ore su 24.

"Abbiamo deciso di creare MODENABOX, poiché siamo certi che saranno in molti nella nostra provincia ad apprezzare la possibilità di fruire di un servizio di self storage di prim'ordine, disponibile in un'infrastruttura all'avanguardia, che abbiamo dotato di tutti i servizi e le commodity che si possano desiderare.", ha dichiarato Davide Gasparini, General Manager di MODENABOX, che ha poi concluso: "La possibilità di allestimenti personalizzati degli spazi, di trovare in loco scatole di varie dimensioni e quanto occorre per imballare oggetti di ogni tipo, sono tutti servizi aggiuntivi che offriamo e sono certo che, insieme alle tariffe altamente competitive e agli elevatissimi livelli di sicurezza, soddisferanno appieno le aspettative della clientela."

https://www.modenabox.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva anche a Modena il servizio di self storage

ModenaToday è in caricamento