rotate-mobile
Economia

Cisl Emilia Centrale cerca 90 persone da assumere in primavera nei Caf

Sono novanta le persone che il Caf (servizio fiscale) della Cisl Emilia Centrale cerca per l’assistenza fiscale e dichiarazione dei redditi mod. 730 del 2018

Le sedi di lavoro sono Modena e provincia (sessanta persone), Reggio Emilia e provincia (trenta persone). Sono richiesti diploma o laurea in materie economiche, giuridiche e umanistiche, attitudine al contatto con il pubblico e disponibilità a orario di lavoro flessibile. Il Caf Cisl Emilia offre contratti part time e full time a tempo determinato (contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio e terziario). Le persone selezionate saranno impiegate nel disbrigo di pratiche fiscali e tributarie, come la dichiarazione dei redditi (730 e Modello redditi) e il calcolo dell'Imu/Tasi.

«Le assunzioni, che avverranno a fine marzo, sono subordinate alla formazione che si svolgerà da gennaio 2018 e sarà completamente gratuita – dichiara il responsabile del Caf Cisl Emilia Centrale Franco Saracino – Sottolineo che le persone che lavorano nelle nostre campagne fiscali acquisiscono un’esperienza e professionalità che si rivelano molto utili per la ricerca successiva di lavoro in studi professionali e aziende».

Gli interessati devono registrarsi sul sito https://it.mygigroup.com/login e candidarsi all’annuncio della filiale di Gi Group territorialmente di proprio interesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Emilia Centrale cerca 90 persone da assumere in primavera nei Caf

ModenaToday è in caricamento