rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Economia Vignola

Vignola, all'asta un impiego da operaio per la manutenzione stradale

Giovedì 18 aprile al Centro per l'impiego verranno raccolte le adesioni dei candidati. Ecco i dettagli

Il Centro per l'impiego di Vignola mette a disposizione un posto di lavoro a tempo determinato part time da operaio, voluto dall’Unione Terre di Castelli. Si tratta nello specifico di una persona che sarà incaricata della manutenzione e pulizia di strade e aree verdi nel comune di Savignano sul Panaro.

L'opportunità di assunzione verrà messa all’asta, giovedì 18 aprile, nell'orario compreso tra le 8,30 e le 12,30 e dalle 14,15 alle 16,15. Gli interessati potranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e con il modulo Isee per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. Al momento della presentazione all’asta, i candidati dovranno compilare il modello di adesione disponibile all’ufficio di accoglienza. La sede dove si svolgerà l'asta tra gli iscritti è quella del Centro per l’impiego di via Montanara 696 a Vignola (informazioni allo 059 771265).

Si tratta di un'occasione rara in un periodo di recessione e di forte difficoltà per i bilanci pubblici degli enti locali. Lo testimonia il fatto che i Centri per l’impiego di Modena, Carpi, Mirandola, Pavullo e Sassuolo non hanno ricevuto nessuna richiesta di lavoro da parte degli enti pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vignola, all'asta un impiego da operaio per la manutenzione stradale

ModenaToday è in caricamento