rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Economia

Aused: dall’ideazione di prodotto all’analisi delle informazioni

Sotto la lente di ingrandimento gli strumenti di gestione dello sviluppo prodotto, i modelli e le soluzioni per misurare la Corporate Performance

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Un evento AUSED a cura del GUPS (Gruppo Utenti e Prospect SAP) e SAP Italia. Il prossimo 23 maggio, dalle ore 14.00, presso l'Hotel Real Fini Baia del Re di Modena, Strada Vignolese, 1684, l'AUSED propone l'evento gratuito sul tema dal titolo: "Strumenti di gestione dello sviluppo prodotto (PLM, PDM ecc.) e strumenti per misurare e controllare la Corporate Performance".

Si tratta di un evento per tornare nel "vivo" delle Aziende, portando l'attenzione su due temi che sono determinanti per il loro successo: gli strumenti di gestione dello sviluppo prodotto (PLM, PDM ecc.) e i modelli e le soluzioni per misurare e controllare la Corporate Performance. Un confronto aperto tra le migliori soluzioni offerte dal mercato per rispondere alle esigenze di Aziende che hanno implementato SAP ERP o altro.

L'intervento di SAP Italia sull'Analisi Predittiva, per migliorare il processo decisionale attraverso la previsione dei risultati futuri, chiuderà l'incontro. Per gli associati Aused/GUPS un'occasione da non perdere, in particolare per i Responsabili ICT. Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 - e-mail: aused@aused.org.

Oppure tramite link: www.aused.org/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=reg_evento_aused

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aused: dall’ideazione di prodotto all’analisi delle informazioni

ModenaToday è in caricamento