rotate-mobile
Economia

Azienda agricola Due Vittorie, 1000 euro in più in busta paga per ogni dipendente

Un regalo di Natale inaspettato per ringraziare tutti i lavoratori dell'azienda del loro lavoro in un anno così difficile

Mille euro in busta paga per tutti i dipendenti. È la sorpresa di fine anno decisa dall'azienda Due Vittorie per ringraziare i lavoratori di ogni reparto al termine di un anno molto stressante e pieno di difficoltà.

"Siamo una grande famiglia e in questo anno così complicato lo abbiamo dimostrato", commenta Michele Maletti, figlio del fondatore dell’azienda Davide Maletti e responsabile commerciale Italia-"abbiamo scelto di esprimere la gratitudine dell’azienda con un premio che possa far passare il periodo delle feste nel modo più sereno possibile, pur con tutti i limiti ben noti. La costante presenza e il grosso sforzo profuso nell’arco dei 12 mesi inorgoglisce la mia famiglia".

L'Aceto Balsamico di Modena Igp Due Vittorie è l'aceto numero 1 in Italia a valore nel formato 250ml nella Grande Distribuzione Organizzata ed è la prima scelta dei più grandi intenditori al mondo di Aceto Balsamico: i modenesi. L'azienda è presente in 66 Paesi al mondo, con un forte radicamento nel mercato italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda agricola Due Vittorie, 1000 euro in più in busta paga per ogni dipendente

ModenaToday è in caricamento