rotate-mobile
Economia

Motor Bike Expo Show, 13 aziende modenesi presenti alla fiera

La manifestazione a Veronafiere da venerdì 22 a domenica 24 gennaio. Anche Modena esprimerà le proprie eccellenze, dalla customizzazione agli accessori, fino all'organizzazione di viaggi

Sono 13 le aziende di Modena al MotorBike Expo Show, il grande appuntamento per i motociclisti che apre domani, 22 gennaio 2016, in Fiera a Verona. Si tratta di Absolute Sport Di Musarat Bano, Racing Wear, Ber Racing Europe Srl, Bonny's Art Factory, Fuorirotta Tour Operator, Joy Garage, Oeb Srl, Bastef Srl, Gray Indian's B-Emme Srl, Lexel Motorbike Snc Di Nannetti S. E Noci R., Motostar Snc, Rockers Clan Amici Del Rock N' Roll, Indian & Cowboy Modena - Tassoni Wainer, Ironborne Motorcycles.

Tre giorni importanti per verificare lo stato del settore moto direttamente sul grande pubblico di appassionati, 150 mila nell'ultima edizione.
Sono presenti a Verona oltre 600 espositori, su una superficie di 70 mila metri quadrati coperti, più 20 mila scoperti dedicati a test drive, esibizioni e spettacoli che renderanno più che mai vivace questo appuntamento tanto atteso dagli appassionati da tutta Italia e da numerosi paesi europei.
In mostra, oltre alle moto, anche cultura e costume, grazie alle oltre 200 moto selezionate da tutta Europa, con special guest dall'America e dal Kuwait, nello spazio "Art Custom", con le moto personalizzate selezionate tra le più originali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Bike Expo Show, 13 aziende modenesi presenti alla fiera

ModenaToday è in caricamento