rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Poste, in città sportelli automatici di nuova generazione per maggiore sicurezza

Schermo touch screen e nuovi dispositivi anticlonazione e inchiostro anti-ladro. I portamat debuttano accanto a 10 uffici della città

Velocità, semplicità e sicurezza. Sono le caratteristiche degli sportelli automatici di nuova generazione attivati presso gli uffici postali di Modena Centro (via Modonella), Modena 1 (strada Canaletto Sud), Modena 3 (via Vaccari), Modena 4 (via Emilia Est), Modena 5 (strada Vignolese), Modena 10 (via Notari), Modena 11 (via Divisione Acqui), Modena 8 (via Nobili), Vaciglio e Villanova San Pancrazio.

Dotati di monitor con schermo tattile a elevata luminosità e dispensatore innovativo, i nuovi Atm Postamat dispongono di moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che impedisce la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche un nuovo sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibili tutti i giorni della settimana, e in funzione 24 ore su 24, gli Atm  Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. Lo sportello automatico postale può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte Postepay e carte di credito aderenti ai circuiti Visa, VPay, Union Pay, Mastercard, Maestro, Bancomat, Plus e American Express. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, in città sportelli automatici di nuova generazione per maggiore sicurezza

ModenaToday è in caricamento