rotate-mobile
Economia Soliera

Comune di Soliera: bando per rilevatore di censimento 2011

Sul sito web del Comune di Soliera il bando per il conferimento degli incarichi di coordinatore e di rilevatore del censimento 2011 della popolazione e delle abitazioni nei comuni di Soliera e Campogalliano

È stato pubblicato sul sito web del Comune di Soliera il bando per il conferimento degli incarichi di coordinatore e di rilevatore del censimento 2011 della popolazione e delle abitazioni nei comuni di Soliera e Campogalliano. Per partecipare occorre presentare domanda entro le ore 12 di sabato 3 settembre.

L'incarico di coordinatore avrà durata di 4 mesi presumibilmente (ottobre 2011- febbraio 2012), e dovrà esplicarsi presso la sede dell'ufficio comunale di censimento competente o in altre sedi previste, per un compenso totale lordo omnicomprensivo previsto di euro 6.400,00. L'incarico di rilevatore verrà svolto nel periodo ottobre-dicembre 2011 e avrà, fra i suoi compiti, quello di distribuire i questionari alle famiglie a cui non è stato possibile recapitarlo attraverso spedizione diretta, recuperare quelli non riconsegnati, fornire assistenza nella compilazione, rilevare le abitazioni non occupate. Sarà un rapporto di lavoro autonomo occasionale, con un compenso commisurato al numero di questionari censuari compilati, che non superi un massimo 5 euro per questionario.

La selezione sarà eventualmente preceduta da una preselezione dei circa 70 candidati che dovranno frequentare obbligatoriamente un corso di formazione e quindi sottoporsi a prova di idoneità. Il corso di formazione si terrà in una giornata della settimana dal 20 al 24 settembre 2011 presso la Sala delle Cerimonie dal Castello Campori di Soliera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Soliera: bando per rilevatore di censimento 2011

ModenaToday è in caricamento