rotate-mobile
Economia Maranello

Premiati i dipendenti Ferrari, altro maxi bonus in busta paga

Il presidente Marchionne ha annunciato ieri un nuovo premio per i lavoratori di Maranello, che fa seguito a quelli dei mesi scorsi, per gli ottimi obbiettivi industriali raggiunti. Sotto l'albero 5.000 euro lordi

I dipendenti del Cavallino rampante possono nuovamente festeggiare. E' infatti in arrivo nella busta paga di fine anno una gratifica straordinaria di 5.00 euro lordi, che non potrà che fare felici i tanti lavoratori di Maranello. La decisione è stata comunicata dallo stesso presidente Ferrari, Sergio Marchionne, che insieme ai vertici del gruppo ha deciso di premiare i risultati ottenuti.

Un anno di grandi cambiamenti per la Ferrari, con la rivoluzione finanziaria che ha portato alla quotazione sulla piazza di Wall Street prima e a Milano poi, come inizio di un percorso che sembra destinato a cambiare per sempre alcuni connotati dell'azienda di Maranello.

Ma i risultati industriali sono stati confermati secondo le migliori aspettative e questo ha permesso di stanziare un nuvo maxi bonus di fine anno. Nelle ultime annate, infatti, i diependenti del Cavallino si sono abituati bene, con diversi premi distribuiti in busta paga.

Nel corso di quest'anno, infatti, ogni lavoratore che non abbia superato otto giorni di assenza ha ricevuto in aprile un saldo di 2.355,04 euro, dopo i due acconti di mille euro uguali per tutti ricevuti a giugno e ottobre 2014. Il totale annuo ammonta così a 4.355,04 euro, cui si aggiunge un nuovo “regalo di Natale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati i dipendenti Ferrari, altro maxi bonus in busta paga

ModenaToday è in caricamento