Apre a Modena in viale Tassoni il salotto artistico di fragranze "Brame"

Una nuova attività commerciale che sfida il Covid e offre anche un'occasione di incontro per eventi culturali

Taglio del nastro assieme all’Assessore Andrea Bosi per BRAME, Profumeria Artistica e spazio eventi, situata a ridosso del centro storico, in Viale Tassoni. Si tratta di un’attività nata con lo scopo che le persone si dedichino tempo e bellezza.

“Qui ho cercato di racchiudere tutto ciò che avrei voluto trovare entrando in una profumeria. Oltre a prodotti di marchi di nicchia e di indiscussa qualità, ho voluto creare un’atmosfera particolare e molto curata, da salotto, uno spazio in cui potersi sentire a proprio agio e scegliere qualcosa di unico per sé stessi o per fare un regalo a qualcuno di speciale. Abbiamo addirittura inserito un grande divano al centro dell’ambiente, come simbolo di condivisione, come invito a viaggiare insieme attraverso i sensi, scavalcando i limiti della classica relazione sviluppata da "dietro al banco". Le dimensioni del locale ci consentiranno di organizzare, non appena si tonerà alla normalità, diversi eventi in collaborazione con soggetti artistici o di altri settori; ad esempio, abbiamo già attivato una collaborazione con una sartoria artigianale di Napoli. Era il sogno della mia vita e ho deciso di realizzarlo, nonostante la difficile situazione del momento. Non abbiamo fatto una inaugurazione tradizionale, bensì stiamo presentando l’attività con inviti e appuntamenti personalizzati”, spiega Elisa Malagoli, titolare di Brame, che prima lavorava per una grande Azienda del territorio.

Presso Brame- Profumeria Artistica è possibile trovare marchi di profumi di nicchia come Amouage, Tiziana Terenzi, Initio Parfums Privé, Lucien Ferrero Maitre Parfumeur, Phaedon Paris, Parfums de Marly, Laboratorio Olfattivo (anche linea corpo e cosmesi) e per la cosmesi Cinq Mondes SPA Paris, Evidens de Beautè, Erno Lazlo New York, Ecooking;saponi Claus Porto e prodotti per la rasatura Musgo Real. 

E ‘possibile prenotare un appuntamento ed essere così accolti e seguiti in modo ancora più dedicato ed è attivo anche il servizio di consegna a domicilio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Carpi, presentata istanza di fallimento per la Arbos

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

Torna su
ModenaToday è in caricamento