rotate-mobile
Economia Canalchiaro

Spazio Garrarufa Modena, il più grande centro specializzato di fish therapy.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Testimonial d'eccezione per Spazio Garrarufa Modena, l'ex velina e conduttrice radio-televisiva, Maddalena Corvaglia ha mostrato l'innovativo trattamento di Fish Pedicure, come altre star d'oltreoceano Jessica Simpson, Sienna Miller, Uma Thurman, Jodie Foster segue con entusiasmo quella che ormai è diventata una vera e propria moda.

La Fish Therapy è uno dei trattamenti estetici tra i più sofisticati ed interessanti degli ultimi anni, consiste nell'immergere le mani, i piedi o tutto il corpo in speciali vasche d'acqua dolce (a temperatura di 28/32 gradi) popolati dai piccoli pesciolini Garra Rufa. I Garra Rufa non provocano alcun tipo di lesione poiché sprovvisti di denti e per istinto naturale esercitano micro massaggi succhiando via le particelle morte della nostra pelle senza toccare capillari interni. Il risultato è una pelle incredibilmente morbida e levigata ed un'immediata sensazione di leggerezza e distensione, rilassamento e piacere. È una pratica che nasce in Turchia dove da secoli viene utilizzata per rinnovare la pelle ma anche per dare sollievo a chi è affetto da psoriasi, dermatiti od eczemi. 

Il centro è uno spazio elegante, funzionale, moderno ed accogliente, dove i clienti potranno vivere, in un'atmosfera avvolgente e rilassante, un'esperienza straordinaria e godere dei numerosi benefici della Fish Therapy, scegliendo i trattamenti proposti come Fish Manicure, Fish Pedicure o Fish Total Body (unico centro in Italia ad avere questo trattamento).

Insieme allo scrupoloso rispetto delle indicazioni del protocollo sanitario, il centro è in grado di garantire l'assoluta estraneità dei nostri impianti ad ogni possibile infezione. Ogni vasca dispone di un costante ricircolo d'acqua e di efficientissimi sistemi di sterilizzazione e filtraggio, utilizzati anche nei più grandi impianti di potabilizzazione e progettato in collaborazione con gli istituti di zooprofilassi e centri di ittioterapia di alcune fra le più note Università Italiane insieme ad aziende leader nella produzione di vasche e impianti ittici.

L'acqua viene filtrata e ricambiata in modo costante così come viene monitorata la salute dei Garra rufa da istituti di zoo profilassi. Per garantire la massima pulizia e il benessere dei pesciolini gli ospiti devono inoltre lavarsi le parti del corpo prima di immergerle in acqua, caratteristiche che permettono ad ogni cliente di avere la garanzia di immergersi in totale sicurezza.

Visitare Spazio Garrarufa Modena è come vivere una breve vacanza. Un sottofondo di musica lounge si miscela ai gorgoglii delle acque, mentre gli occhi si appagano con i colori e delle piante sparsi un po' ovunque. I profumi freschi si insinuano dolcemente, insieme con le delicatissime essenze scelte, che si muovono e si diffondono nell'aria. E così, rilassati e distesi, si offre senza indugio il proprio corpo ai "baci" rigeneranti dei piccoli Garra rufa per minuti di intenso piacere, dove tutto conduce a incontrare se stessi, nuovamente nella Natura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio Garrarufa Modena, il più grande centro specializzato di fish therapy.

ModenaToday è in caricamento