rotate-mobile
Economia Campogalliano / Viale Italia

Campogalliano: sciopero Coca Cola, in cento davanti i cancelli

Grande successo stamattina allo sciopero indetto per la giornata odierna dal Flai-Cgil: "Chiediamo il ripristino di corrette relazioni sindacali, in caso di mancata risposta continueremo la lotta"

Alta adesione stamattina allo sciopero indetto da Flai/Cgil di Modena e la Rsu Flai dello stabilimento di Campogalliano della Coca Cola HBC: adesione del 100% degli addetti di officina, magazzino e ricambi, 50% il call center, all'80% gli impiegati commerciali esterni e l’80% dei tecnici esterni.

MANIFESTAZIONE - Oltre 100 addetti hanno preso parte al presidio davanti ai cancelli che si è tenuto in mattinata davanti alla sede in viale Italia a Campogalliano: tra i manifestanti, anche impiegati che operano nelle zone di Piacenza, Parma e della Romagna.

LOTTA - Flai/Cgil e Rsu Flai hanno ribadito la richiesta all’azienda di discutere tutte le scelte sull’organizzazione del lavoro sinora adottate unilateralmente e hanno chiesto il ripristino di corrette relazioni sindacali all’interno di Coca Cola. "In caso di mancate risposte - scrivono sindacato e Rsu in una nota - siamo intenzionati a mettere in campo ulteriori azioni di lotta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campogalliano: sciopero Coca Cola, in cento davanti i cancelli

ModenaToday è in caricamento