Tutti in coda per sostituire i cristalli rotti dalla grandine, Carglass apre un altro capannone

Tra Modena e Bologna boom di interventi in seguito alla forte grandinata  dello scorso week-end. Lunedì gestite dall'azienda ben 8.000 richieste

Migliaia e migliaia di auto danneggiate per la grandinata violenta che si è abbattuta su Modena. Una mole di danni davveri impressionante, testimoniata dall'attività di Carglass, specialista nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto e riparazione carrozzeria. Nella zona di Bologna e Modena sono state ricevute da sabato a lunedì mattina (24 giugno) ben 8.000 telefonate, 3.000 delle quali nel solo pomeriggio di sabato (quasi tutte concentrate tra ore le 16:00 e le ore 18:00) e 1.200 gestite la domenica. Per quanto riguarda il canale di contatto web, in tre giorni le visualizzazioni del sito Carglass sono cresciute del 300% e nella classifica delle pagine più viste salgono in testa quelle del “trova centro” delle zone di Modena e Bologna.

L'azienda ha gestito l’emergenza con l’apertura straordinaria domenicale, l’orario continuato (da lunedì a domenica inclusa dalle ore 8:00 alle ore 19:00) e l’utilizzo di un’area di lavorazione aggiuntiva di 800 mq nella zona di Modena. Inoltre, considerato l’elevato numero di richieste, il call center avrà orario esteso fino alle ore 21:00.

Per gli automobilisti che si sono recati direttamente nei centri di assistenza vetro delle zone colpite (in totale 7 centri tra Modena, Bologna, Reggio Emilia, Casalecchio di Reno e Ferrara), Carglass ha gestito un flusso di centinaia di persone in coda presso i propri centri, registrando + 300% di interventi effettuati rispetto all’anno scorso nelle giornate di domenica e lunedì. Nella sola giornata di domenica, grazie all’apertura straordinaria, sono stati risolti 100 problemi ai cristalli di altrettanti automobilisti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'altro aspetto significativo del disastro meteorologico è ovviamente quello relativo alle polizze assicurative. Una “task force” di funzionari commerciali Carglass sul territorio sta supportando le agenzie assicurative di zona e i loro clienti assicurati per la gestione degli appuntamenti e delle pratiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pancaldi, non ce l'ha fatta lo scooterista di 55 anni

  • Coronavirus, 69 nuovi casi in regione. La metà tra Bologna e Reggio Emilia

  • Temporali. Ancora grandine e vento forte, crollati diversi alberi

  • Covid, 6 casi nel modenese. Un nuovo ingresso in terapia subintensiva

  • Covid, famiglie e imprese dovranno segnalare i rientri dall'estero. Poi quarantena in hotel

  • Contagio Trovati 15 nuovi casi nel modenese: erano già quasi tutti in isolamento

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento