rotate-mobile
Economia

Due nuovi ristoranti in città: Old Wild West e Pizzikotto cercano personale

Aperture previste per l'inizio dell'estate: il gruppo Cigierre assume fino a 50 addetti

Nuove opportunità di impiego nel mondo della ristorazione grazie al gruppo Cigierre, che gestisce direttamente o in franchising i ristoranti a tema e che è alla ricerca di 50 nuovi collaboratori per l’apertura a Modena di due locali: Old Wild West, la prima burger&steak house d’Italia famosa per le location western, e Pizzikotto, la catena di pizzerie di alta qualità, recente acquisizione con il quale il gruppo friulano completa l’offerta con la specialità italiana più conosciuta e amata al mondo.

Per i due ristoranti che apriranno i battenti entro la metà di giugno, l’azienda ha avviato le selezioni per l’assunzione di restaurant manager, addetti di sala e operatori di cucina. A seconda della figura professionale, sono differenti l’esperienza e le capacità professionali richieste.

Come da tradizione, Cigierre investirà notevoli risorse per la formazione del personale: alle figure chiave del ristorante è destinato un percorso di due settimane all’interno di Academy, l’organo di formazione che l’azienda ha istituito con l’obiettivo di forgiare autentici professionisti della ristorazione. Per tutti i collaboratori, il progetto Academy prevede anche l’affiancamento durante i primi mesi di apertura del ristorante e costante attività di aggiornamento professionale. Un programma studiato nei minimi dettagli con l’obiettivo di mantenere sempre a livelli di eccellenza gli standard di qualità che caratterizzano tutti i ristoranti del gruppo.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura su cigierre.com alla sezione Lavora con noi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi ristoranti in città: Old Wild West e Pizzikotto cercano personale

ModenaToday è in caricamento