rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia San Faustino / Via Alfeo Corassori, 18

Tigotà Modena cerca personale e organizza un “job speed date”

Una breve intervista conoscitiva per assunzioni immediate. Appuntamento in viale Corassori

Un colloquio direttamente in punto vendita per conoscere l’azienda, le opportunità di crescita e i possibili futuri colleghi.  È stato chiamato “job speed date” proprio perché rappresenta una concreta occasione per trovare lavoro in maniera veloce.

L’appuntamento è stato ideato da Tigotà, catena specializzata nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, e si terrà mercoledì 12 ottobre nello store di Modena in via Corassori 18 a partire dalle 10 di mattina. Si tratta di un evento in presenza finalizzato al reclutamento “veloce” di candidati per assunzioni immediate con una breve intervista conoscitiva.

Non è necessaria la prenotazione, il giorno della selezione i candidati e le candidate dovranno semplicemente presentarsi in negozio con il proprio curriculum vitae. 

Dopo il successo delle precedenti date a Grosseto, Calenzano, Brescia e Treviso che hanno visto la partecipazione di oltre 350 candidati, Tigotà ha in programma un altro “job speed date” in regione e dopo Modena farà tappa a Bologna. 

Le figure ricercate a Modena sono principalmente collaboratori che si occuperanno delle vendite e del rifornimento degli scaffali, oltre a consulenti beauty, per i 21 negozi già presenti in città e provincia e per le possibili future aperture. Attualmente in Emilia-Romagna sono presenti 121 Tigotà, di cui 11 aperti negli ultimi 3 anni, con più di mille collaboratori impiegati in regione.

“Siamo molto legati all’Emilia-Romagna – spiega Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – la speranza è quella di raccogliere lo stesso entusiasmo che c’è stato durante gli scorsi eventi di recruiting, dove abbiamo incontrato tantissime persone con la voglia di mettersi in gioco. Penso che conoscere candidate e candidati direttamente sul territorio abbatta le barriere grazie a uno scambio più immediato, contribuendo a fornire occupazione per chi è alla ricerca”.

Tigotà ha deciso di sostenere collaboratori e figli dei collaboratori che si impegnano nel percorso scolastico e universitario con delle borse di studio specifiche. “Ci consideriamo una grande squadra in cui ognuno viene ascoltato e supportato durante il proprio percorso” conclude Gottardo.

In tutto i collaboratori del gruppo sono più di 5mila, di 58 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Di questi, 4552 sono donne, con le “quote rosa” che arrivano all’85%, compresa l’AD Stefania Casonato. Nel corso del 2021 le assunzioni sono state più di 300: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2022 offrendo nuove opportunità occupazionali sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigotà Modena cerca personale e organizza un “job speed date”

ModenaToday è in caricamento