rotate-mobile
Economia San Faustino

Crisi, cislini modenesi in manifestazione a Roma per gli ammortizzatori sociali

Il segretario provinciale William Ballotta: "Domani andiamo a Roma a protestare per la grave emergenza determinata dall'insufficienza di risorse a oggi disponibili per la copertura degli ammortizzatori in deroga"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Ci sarà anche una delegazione della Cisl di Modena alla manifestazione nazionale in programma domani – martedì 16 aprile – a Roma, organizzata da Cgil-Cisl-Uil per chiedere adeguati finanziamenti per gli ammortizzatori sociali in deroga. Al termine della manifestazione, che si terrà davanti al Parlamento con presidio in piazza Montecitorio, sono previsti gli interventi dei segretari generali Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.

"Domani andiamo a Roma a protestare per la grave emergenza determinata dall'insufficienza di risorse a oggi disponibili per la copertura degli ammortizzatori in deroga - spiega il segretario provinciale Cisl, William Ballotta - Vogliamo sensibilizzare il Parlamento sulla necessità di dare rapida risoluzione a un problema che a Modena ha già visto presidi e manifestazioni. Si rischia di aggravare la condizione sociale di centinaia di migliaia di lavoratori e di migliaia di imprese, ai quali verrebbero a mancare gli unici strumenti attualmente esistenti per contrastare la crisi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi, cislini modenesi in manifestazione a Roma per gli ammortizzatori sociali

ModenaToday è in caricamento