menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Daniele Gilioli eletto per acclamazione nuovo presidente di Confcommercio Carpi

E' stato eletto Daniele Gilioli come nuovo presidente di Confcommercio Capi, socio della storica "Gilioli 1921" 

Daniele Gilioli è il nuovo presidente Confcommercio di Carpi Novi e Soliera. Succede a Tommaso Leone, divenuto nel mese scorso presidente provinciale. Dal 1991 socio amministratore con il fratello Roberto della 'GILIOLI 1921 SRL', ditta fondata dal nonno, proseguita poi dal padre Giorgio,che a sua volta è stato in passato presidente e consigliere della medesima delegazione di Confcommercio.

Gilioli Daniele è risultato eletto per acclamazione da una nutrita assemblea di associati assieme al nuovo consiglio direttivo, così composto: Daniele Abba, Barbara Malagoli, Filippo Lugli, Stefania Sacchi, Elena Annovi, Bolognesi Daniele Bolognesi, Alberto Allegretti, Romero Bellentani, Raffaele Porro, Marco Rizzardi, Luca Semellini.

L'assemblea che ha eletto Gilioli è stata anche l'occasione per un confronto con il neo assessore al commercio di Carpi Stefania Gasparini su una serie di temi ed in particolare la discussione è avvenuta sul progetto di allargamento della ZTL, sui nuovi insediamenti commerciali destinati alla media e grande distribuzione nella zona sud di Carpi e sulle attività di animazione e la loro calendarizzazione.

"Gilioli 1921"

La 'GILIOLI 1921' nasce come negozio di articoli di cartolibreria nella centralissima p.zza Martiri, per trasferirsi in C.so A. Pio, dove si è perfezionata la trasformazione in multistore di alta gamma, con prodotti di nicchia che spaziano dagli accessori per la casa e per l'ufficio, agli accessori dell'abbigliamento, ad articoli di pelletteria e di valigeria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio. Oggi a Modena 150 casi, ma percentuale stabile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento