rotate-mobile
Economia

Consegne a domicilio, Deliveroo arriva anche a Modena

Cresce il servizio di consegne a domicilio che distribuisce i piatti dei ristoranti cittadini, con una nuova azienda che si unisce a quelle già esistenti sul territorio. Attivi già 15 fattorini, ma si punta a raggiungere i 50

Una  novità per tutti gli abitanti di Modena: è arrivato in città Deliveroo il servizio di food delivery pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio il meglio della ristorazione cittadina in modo nuovo, comodo e veloce.

Dopo il successo ottenuto nelle 12 città ad oggi coperte dal servizio - Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia e Genova - Deliveroo continua il suo piano di sviluppo facendo il suo ingresso a Modena per offrire a tutti i modenesi un servizio nuovo e innovativo che in pochi click, consente di gustare a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città comodamente a casa, in ufficio, con gli amici, praticamente ovunque ci si trovi.

Deliveroo è attivo nelle principali zone della città e serve già 25 ristoranti cittadini. Ad oggi sono già in piattaforma alcuni tra i più noti Julienne, Don Quijote, Higashi, Viva Nachos e 059 Bistrot Emiliano per citarne alcuni. Un’ampia varietà di cucine disponibili che variano da quella tradizionale italiana e locale, a quelle più esotiche come quella messicana e giapponese.

Una novità per i cittadini ma non solo: anche per i ristoranti che grazie a Deliveroo hanno a disposizione un’importante opportunità di business per poter aggiungere un tavolo direttamente nelle case dei propri clienti, in modo facile e senza la necessità di fare investimenti per ampliare i propri locali.

Deliveroo sta lanciando il servizio con 15 rider attivi e mira a creare opportunità di lavoro per circa 50 rider nei prossimi 3 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegne a domicilio, Deliveroo arriva anche a Modena

ModenaToday è in caricamento