rotate-mobile
Economia

“Febal casa” presenta il nuovo atelier di Carpi

Inaugurazione nuovo atelier Febal Casa di Carpi. Evento aperto al pubblico con show di cake design

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Febal Casa conquista un nuovo importante traguardo, inaugurando il prossimo 18 maggio il nuovo punto vendita di Carpi. Ancora un successo per il neo-nato retail concept che, dopo le aperture di Roma, Macerata e Modena, sale a quota quattro punti vendita realizzati nell'arco di pochi mesi. Una vera e propria boutique dell'arredamento con soluzioni per la casa a 360°: non solo cucine, ma anche proposte notte e living, kids.

Partner dell'operazione Vanity Arreda che, grazie alla decennale esperienza di Stefano Reggiani, si è affermata nel tessuto cittadino come realtà competente nel settore del'arredamento e del design.

"Questa nuova collaborazione - commenta Emanuel Colombini A.D. dell'omonimo Gruppo - nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell'insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca soluzioni di qualità e a tutto tondo per arredare la propria abitazione".

Passione, gusto Made in Italy, alto contenuto di servizio per il cliente caratterizzano i 280 mq del nuovo punto vendita dove proposte dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire soluzioni innovative ed originali.

Ad animare il nuovo spazio, lo chef Laura Soccio si esibirà in un coinvolgente spettacolo di cake design muovendosi tra le linee

eleganti e contemporanee delle nuove proposte d'arredo: le cucine Chantal, Cherry, Alicante e Primavera completate dalle nuove soluzioni per la zona notte, living e kids.

"Come tutti i nuovi Febal Casa - continua Colombini - anche lo store di Carpi è caratterizzato dagli elementi distintivi del format: dalla grande reception posizionata all'ingresso all'estesa area tecnica, dove il cliente può avere proposte personalizzate di arredo. In condivisione con i nostri partner anche un piano di comunicazione comune, un servizio di formazione continua per rendere sempre più qualificati i venditori in merito al prodotto, alle più efficaci tecniche di vendita e sull'utilizzo dei più moderni e specifici software del settore".

Inoltre, in occasione dell'apertura del nuovo store, Febal Casa, a tutti coloro che acquisteranno una cucina completa durante la serata, darà la possibilità di avere in omaggio un frigorifero ad incasso o a libera installazione e l'occasione di approfittare della promozione "Febal dei tuoi sogni" che, fino al 30 giugno, offre uno sconto di 1.800,00 euro sulla soluzione scelta.

"Facendo leva su un'esperienza lunga più di mezzo secolo - continua Colombini - abbiamo voluto intraprendere una strategia e formula di business, la cui forza sta nel nostro controllo sull'intera filiera produttiva".

I prodotti offerti ai partner sono infatti interamente realizzati all'interno del Gruppo, permettendo di attuare una programmazione mirata, migliorando la gestione dei flussi e delle informazioni finalizzata a ridurre i tempi e i costi dell'approvvigionamento, oltre ad accrescere l'efficacia nel soddisfare le domande dei consumatori.

Vivere il concept store Febal Casa significa accoglienza, personalizzazione delle soluzioni, immagini, suoni, colori, profumi.

Proprio come a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Febal casa” presenta il nuovo atelier di Carpi

ModenaToday è in caricamento