rotate-mobile
Economia

Federfarma, confermata alla presidenza Silvana Casale

“Il nostro primo obiettivo: valorizzare, all’interno della rete sanitaria, il ruolo della farmacia al servizio della comunità”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sarà ancora Silvana Casale, titolare della farmacia di San Michele dei Mucchietti di Sassuolo, a ricoprire il ruolo di presidente provinciale di Federfarma Modena, l’Associazione che riunisce la totalità dei farmacisti privati titolari di farmacia. Ad eleggerla sono stati i consiglieri nominati a seguito del recente rinnovo delle cariche sociali. Dell’organo di governo di Federfarma Modena entrano a far parte anche Laura Bonacini, Farmacia San Bartolomeo di Pavullo, Silvia Lodi, Farmacia Lodi di Soliera, Federico Fontanesi, Farmacia Fontanesi di Modena, Alessandro Manzotti, Farmacia Santa Filomena di Modena, Leonardo Manicardi, Farmacia S. Anna di Polinago e Alberto Ventura, Farmacia S. Elena di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federfarma, confermata alla presidenza Silvana Casale

ModenaToday è in caricamento