rotate-mobile
Economia Zona Fiera / Viale Virgilio, 56

FenImprese apre la nuova sede nazionale dei servizi a Modena

Si inaugurerà giovedì 21 novembre la nuova sede di FenImprese. L’obiettivo e fare da tramite per miglirare le piccole e medie imprese

Si inaugura a Modena la nuova sede dei servizi FenImprese, Associazione Nazionale Datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro.

FenImprese nasce dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi con il fine di essere rappresentati dalle istituzioni, per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento delle PMI.

L’inaugurazione si terrà Giovedì 21 Novembre dalle ore 17 presso la sede di Viale Virgilio, 56/d; saranno presenti  oltre a tutti i collaboratori anche i vertici nazionali di FenImprese: il Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso, il Direttore Nazionale Andrea Esposito, il Presidente provinciale Vincenzo Gentile ed il Direttore provinciale Alberto Razionale e tanti altri colleghi provenienti da altre regioni.

FenImprese si rivolge a tutti gli imprenditori, offrendo la possibilità di poter usufruire di una attività sindacale e di servizi incisivi, volti all’ottenimento di vantaggi e risparmi per il tessuto produttivo.

Otre alle divisioni Iprogec, Fentech e Fenwork. Da quest’anno FenImprese ha creato un nuovo comparto (FenImprese University) in partnership con l’Università online E-Campus.

FenImprese è oggi presente su tutto il territorio con sedi Regionali e Provinciali, ma Modena rappresenterà la sede Nazionale inerente ai servizi, invece la sede che si occuperà della politica associativa rimarrà a Roma.

Tutti gli uffici operano in sinergia al fine di poter dare un servizio unificato e sempre più eccellente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FenImprese apre la nuova sede nazionale dei servizi a Modena

ModenaToday è in caricamento