Florim di Fiorano apre un flagship store a Mosca

Il Gruppo Florim ha inaugurato il nuovo spazio istituzionale di riferimento per il mercato russo. Il concept e la progettazione esterna sono stati studiati dall’ufficio di progettazione interna e dalla divisione Florim Solutions

Il Flagship presenta, in una location ampia e funzionale, i best seller dei marchi aziendali. Si tratta di uno spazio di collaborazione con i professionisti del progetto, una piattaforma per eventi, meeting, formazione e un’esposizione che accoglie diverse proposte di ambienti. Questa la sintesi degli ingredienti del nuovo Florim Flagship Store di Mosca, lo spazio istituzionale appena inaugurato in Via Stanislavskogo (Mosca - metro Taganskaya), dove si trasferisce dalla precedente sede.

Situato in una prestigiosa zona residenziale nel cuore della capitale russa, lo showroom è uno spazio moderno ed elegante che si sviluppa su pianta rettangolare. La struttura open space è concepita per presentare tutti i best seller dei marchi aziendali (Floor Gres, Cerim, Rex, Casa dolce casa - Casamood, CEDIT e FLORIM stone) ma anche come luogo di lavoro flessibile e funzionale. 

Il concept degli interni – realizzati in continuità stilistica con le altre sedi istituzionali – interpreta i concetti chiave della Florim Gallery di Fiorano Modenese ed è stato studiato dall’ufficio di progettazione interno all’azienda. Il disegno esterno della struttura è frutto della divisione Florim Solutions, specializzata in soluzioni architettoniche complesse. Il Flagship include anche una sala interattiva attrezzata con impianto di videoproiezione che può ospitare conferenze, eventi e momenti formativi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Uno spazio più ampio e funzionale rispetto alla precedente location (dove l’azienda era presente dal 2014) che si affianca ai Flagship Store di Milano e New York e allo Spazio CEDIT di Milano. L’investimento di Mosca conferma ancora una volta l’importanza per il Gruppo di instaurare un legame sempre più stretto con i professionisti del progetto per promuovere design e stile Made in Florim nel mondo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

  • Covid-19, da Modena lo studio per comprendere come funziona l’infezione 

Torna su
ModenaToday è in caricamento