rotate-mobile
Economia Fiorano Modenese

Il nuovo supermercato Despar cerca dipendenti, due job days a Fiorano

ADHR Group continua la selezione del personale per Despar Nordest: si cercano 90 persone, la metà under30. Vari i profili richiesti

Tornano a Fiorano Modenese, in provincia di Modena, le selezioni del personale per Despar Nordest. Come per i job day che si sono svolti in primavera – in seguito ai quali quasi 60 persone hanno trovato lavoro –, ad occuparsi della ricerca, come unico mandatario autorizzato, è l’agenzia per il lavoro bolognese ADHR Group che ha organizzato il recruiting.

Per i candidati, due appuntamenti. Il primo è il 6 ottobre nella filiale ADHR Group di Fiorano Modenese, in via Statale Ovest 55/57/59 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 16. Il secondo, con data che verrà ufficializzata nei prossimi giorni, sarà riservato a candidati con meno di 30 anni.

Le figure richieste sono sia generiche che specialistiche: store manager, capi reparto (cassa, gastronomia, scatolame, ortofrutta, macelleria, pescheria, salumi e formaggi) e addetti cassa, gastronomia, scatolame, ortofrutta, macelleria, pescheria, salumi e formaggi.

Viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei week end mentre l’inquadramento contrattuale dipenderà dall’esperienza dei candidati. Come per le selezioni di primavera, anche per queste si tratterà di assunzioni dirette in Despar Nordest. Per sottoporre la propria candidatura si può fare riferimento al link: www.adhr.it/despar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo supermercato Despar cerca dipendenti, due job days a Fiorano

ModenaToday è in caricamento