rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Villaggio Giardino

Coworking, Area Family ADR ricerca esperti nel campo della comunicazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Area Family ADR ONLUS è un'associazione che si occupa della tutela dei minori e dei loro genitori nell'ambito di affidi, separazioni e divorzi, promuovendo strumenti alternativi per la risoluzione delle controversie al fine di evitare il percorso giudiziario. No Logo Caffè Social Network è un marchio registrato, di nuova nascita, di proprietà di Area Family Onlus creato da manager e imprenditori modenesi accomunati dalla passione per il caffè e l'associazionismo, con l'obiettivo di creare un Social Network per finanziare le iniziative no-profit ad esso collegate e creare opportunità di lavoro e di reddito per tutti i partecipanti.

Il co-working dell'Area Family ADR ONLUS, denominato progetto "Area", è finalizzato a creare uno spazio comune brillante, produttivo e inventivo dove lavorare in autonomia o condividere le proprie idee con altri professionisti, per favorire il processo creativo e realizzare un vero e proprio network.

L'iniziativa mira a superare la realizzazione di un semplice luogo asettico dove affittare una scrivania, aspirando alla creazione di una vera e propria comunità riunita intorno a ideali comuni che affondano le proprie radici nel sociale. Come membri della community, i partecipanti potranno contribuire con il loro tempo e competenze ai progetti di Area Family ADR ONLUS e No Logo Caffè Social Network, ed esserne retribuiti.

L'iniziativa è indirizzata a professionisti creativi dell'ambito della comunicazione (anche senza partita IVA), giovani che si affacciano al mondo del lavoro e adulti, anche pensionati, che abbiano voglia di condividere le proprie esperienze in un team innovativo (ADR Family non rottama nessuno). Persone in cerca di uno spazio comune che permetta loro di esercitare la propria attività evitando la solitudine del lavoro da casa e i costi relativi all'affitto e ai normali servizi di un ufficio.

Ogni partecipante potrà usufruire di una scrivania, di connessione internet ADSL, di un'area caffè e di attrezzature per stampare, scannerizzare e rilegare. In questo spazio, che si estende su 450 m², sono inoltre disponibili alcuni uffici indipendenti, una sala riunioni e una sala convegni che potranno essere utilizzati dai membri o affittati singolarmente. Il tutto aperto 24 ore su 24.

l co-working sorge a Modena, all'interno del complesso Direzionale 70, su Via Giardini, in una posizione vicina ai servizi tra cui supermercati, banche, bar, ristoranti e parcheggio. Per proporre la vostra candidatura siete pregati di inviare un copia del vostro CV tramite mail al seguente indirizzo: claudio.alberghini@areafamily.it. Per ulteriori informazioni contattare telefonicamente Claudio Alberghini al +39 393 8896204, in orario di ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coworking, Area Family ADR ricerca esperti nel campo della comunicazione

ModenaToday è in caricamento