rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

“Il teamwork cardine assistenziale all’interno delle strutture residenziali”

Giovedì 21 novembre a Modena Residenze Anni Azzurri promuove un seminario formativo multidisciplinare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Si svolgerà nella mattinata di giovedì 21 novembre, presso la Residenza Anni Azzurri "Ducale" di Modena (via dell'Ariete, 145), il seminario formativo multidisciplinare "Il teamwork cardine assistenziale all'interno delle Strutture Residenziali".

Il corso, al quale prenderanno parte specialisti in psicologia, fisoterapisti, operatori socio assistenziali e animatori, si rivolge a medici, educatori professionali, infermieri, logopedisti, psicologi e fisioterapisti per offrire loro un percorso di crescita professionale volto a ottenere un lavoro di equipe consapevolmente integrato. La partecipazione all'incontro, al quale sono assegnati 4 crediti ECM per gli operatori sanitari, è gratuita.

Residenze Anni Azzurri opera nei servizi di assistenza alla persona anziana con oltre 40 strutture distribuite fra Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e nelle Marche; la Residenza Ducale 2 - 3 di Modena ospita nello stesso stabile due residenze (Ducale 2 e Ducale 3), entrambe accreditate al Sistema Sanitario Nazionale e convenzionate con il Comune di Modena; la capacità ricettiva è di oltre 100 posti letto complessivamente, ed è prevista anche la possibilità di ricoveri per riabilitazione fisioterapica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il teamwork cardine assistenziale all’interno delle strutture residenziali”

ModenaToday è in caricamento