rotate-mobile
Economia Carpi / Via Cristoforo Colombo, 1

A Carpi apre un nuovo supermercato a marchio Aldi, il nono in regione

Il nuovo store di via Colombo apre i battenti giovedì su un'area di 1.250 mq. Sono 13 i dipendenti impiegati

Aldi, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, porta la sua nuova spesa a Carpi, e giovedì 4 luglio, in via Colombo n°1, inaugura un nuovo punto vendita. Il negozio impiega 13 nuovi collaboratori ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. 

Si tratta di un intervento di riqualificazione di un’area precedentemente occupata da un capannone in disuso. Le opere urbanistiche - su un’area di quasi 6.500 mq - hanno riguardato anche l’intervento urbanistico. La struttura è dotata di un parcheggio con 94 posti auto riservati ai clienti e 30 pubblici e un impianto fotovoltaico da 48 kWp, conferma dell’attenzione del brand alle politiche di sostenibilità ambientale.

Con l’apertura di Carpi, ALDI rafforza la sua presenza in Emilia-Romagna dove è già operativa a Bologna, Faenza (RA), Ferrara, Fidenza (PR), Mirandola (MO), Piacenza, Forlì (FC) e Parma. Prosegue così il piano di sviluppo in Italia del brand che conta adesso 63 punti vendita in sei regioni nel Nord Italia.

L’offerta ALDI è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva ed offre qualità, convenienza e freschezza dei prodotti con circa 120 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. Secondo l'indagine di Altroconsumo - pubblicata sul mensile Inchieste di novembre 2018 - i negozi ALDI hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto.

L’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo spazio che dà il benvenuto ai clienti. Da ALDI il “Banco dei Sapori” rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali italiane, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno “Pan del Dì” dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato. Negli store ALDI è possibile inoltre coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner “Caffè al Dì”.

Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 4 luglio, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 14 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Carpi apre un nuovo supermercato a marchio Aldi, il nono in regione

ModenaToday è in caricamento