Economia

San Prospero, taglio del nastro per "Emporio del Gusto"

Un'attività che nasce dalla collaborazione tra "Da Paolo" Srl e "4 Madonne - Caseificio dell'Emilia"

L'Amministrazione comunale di San Prospero si congratula con i titolari de l'"Emporio del Gusto", punto vendita aperto a San Prospero che nasce dalla volontà di valorizzare i prodotti del territorio.

L'impresa è frutto di una cooperazione tra il caseificio "4 Madonne - Caseificio dell'Emilia", specializzato in produzione di Parmigiano Reggiano, e l'azienda enogastronomica "Da Paolo" Srl, che si occupa di servizi di banqueting, ristorazione, laboratorio, produzione e distribuzione di prodotti alimentari d'eccellenza. Questo progetto di co-housing mira a promuovere con una modalità innovativa e complementare il Parmigiano Reggiano dop del caseificio insieme ad altre eccellenze enogastronomiche come pasta fresca, salumi e vino. "Emporio del Gusto" è stato inaugurato la mattina di mercoledì 24 febbraio. Il locale occupa 180 metri quadrati e conta tre dipendenti.

Al taglio del nastro del locale, situato in via Canaletto 39, erano presenti alcune autorità locali, tra le quali il Sindaco di San  Prospero Sauro Borghi ed il Vicesindaco Matteo Borghi, oltre al  Presidente di "4 Madonne - Caseificio dell'Emilia" Andrea Nascimbeni  ed al titolare dell'azienda enogastronomica Paolo Sacchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Prospero, taglio del nastro per "Emporio del Gusto"

ModenaToday è in caricamento