rotate-mobile
Economia Sassuolo / Viale Francesco Crispi

Un nuovo ufficio di consulenza finanziaria, Mediolanum inaugura a Sassuolo

Taglio del nastro oggi in via Crispi, si tratta dell'undicesimo ufficio nell nostra provincia

BANCA MEDIOLANUM INAUGURA A SASSUOLO

IL NUOVO UFFICIO DEI CONSULENTI FINANZIARI


Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Emilia-Romagna con l’inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari, il Family Banker Office di Via Francesco Crispi, 59/61 a Sassuolo (Mo).   

Al taglio del nastro di giovedì 11 maggio sono intervenute le autorità civili e religiose, il Presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano; il Regional Manager della banca Luca Testolina e il manager territoriale Stefano De Caprio alla guida del nuovo ufficio.

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

La Banca opera nella provincia di Modena con 11 uffici e 102 consulenti finanziari, di cui 9 a Sassuolo, mentre nella regione Emilia-Romagna è presente con 53 uffici e 463 consulenti finanziari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo ufficio di consulenza finanziaria, Mediolanum inaugura a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento