Negozi. A Baggiovara inaugura il nuovo PetStore Conad

Inaugura sabato 21 dicembre accanto al supermercato Conad, un punto di vendita dedicato agli animali da compagnia

Sabato 21 dicembre a Baggiovara, presso il Baggiovara Center, in via Giardini, angolo via Settembrini 201, accanto al supermercato Conad, apre il nuovo PetStore Conad, il format dedicato proprio agli animali domestici. In assortimento i principali marchi specialistici, sia food sia accessori. Il Pet Store si aggiunge ai 41  aperti in altre città italiane.

Ha una superficie di 400 mq, dà lavoro a 4 persone ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 19. Ampia l’offerta di prodotti di qualità e convenienti (oltre 5.000), a cui si aggiungono servizi graditi ai clienti: i consigli per la cura e il benessere, l’entrata libera per gli animali, un angolo ristoro per cani, l’incisione delle medagliette, la bacheca per annunci e tanti altri, oltre al box per la donazioni di alimenti a canili e gattili locali.

 L’inaugurazione del punto di vendita è prevista alle ore 10.00 e sarà accompagnata da alcune iniziative. Sarà allestito un set fotografico in cui i soggetti ritratti saranno i clienti e i loro animali da compagnia: le foto verranno caricate sulla pagina Facebook del Petstore e le più votate verranno premiate sabato 4 gennaio. Sarà allestito un buffet per tutti i presenti e i loro piccoli amici, a tutti i clienti sarà offerta un’utilissima borsa spesa riutilizzabile realizzata in tessuto .

 «Conad ha pensato anche agli animali domestici inaugurando un nuovo servizio: il petstore dedicato a tutti cani, gatti, pesci, uccelli, rettili, piccoli roditori che sono ormai componenti della famiglia e come tali Conad ha voluto dedicare loro un posto speciale», dichiara Angelo Piras, socio di Conad Nord Ovest. «Miglioriamo e personalizziamo costantemente il servizio, dando al cliente una possibilità in più per scegliere le insegne Conad e sostenere i consumi acquistando prodotti di qualità e convenienti. Il PetStore Conad è innovazione di servizio: i clienti possono contare su un punto di vendita dedicato, funzionale e con un’offerta merceologica di primissimo piano, con gli abituali connotati di convenienza, qualità e sicurezza che da sempre caratterizzano le nostre insegne».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Anche l’apertura del PetStore di Baggiovara è legata a un accordo con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente – riunisce oltre una quarantina delle più importanti realtà nazionali, tra cui Enpa, Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Lav, Oipa e Lega del Cane – che consente ai clienti di aiutare in modo concreto gli animali meno fortunati. In ogni PetStore Conad, è presente un corner della Federazione per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, ospitati nei canili, gattili e nei rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa dopo la scuola, ritrovata a Pavia la 16enne di Sassuolo

  • L'auto si schianta contro una casa, 20enne muore sul colpo

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Contagio, 12 casi nel modenese. Nessun rientro dall'estero

  • Investe un ciclista e fugge, caccia ad un'auto-pirata a Vignola

  • Piano antismog, dal gennaio 2021 blocco per diesel Euro 4 (ed Euro 5)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento