rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Ospedale Universitario / Via Emilia Est, 401

Shi's e Pizzikotto, inaugurano i due nuovi ristoranti di via Emilia Est

Il gruppo di primaria importanza nel panorama nazionale, avvia sulla via Emilia Est due dei suoi noti ristoranti. Impatto positivo sullo sviluppo del territorio grazie all’assunzione di 40 addetti, tutti residenti nella zona

Cigierre SpA, gruppo leader della ristorazione italiana, sceglie Modena per il suo sviluppo e punta sulla via Emilia Est per l’apertura in contemporanea di due ristoranti delle sue più amate catene: Pizzikotto e Shi’s. In totale, le due attività impiegheranno circa 40 collaboratori, tutti residenti in zona. Le figure chiave di entrambi i team sono già al lavoro, impegnate in uno specifico programma di formazione a cura di Academy, l’istituzione fondata dall’azienda per trasmettere il proprio know-how agli addetti al lavoro negli oltre 300 ristoranti presenti in Italia. Fanno parte dello stesso gruppo anche Wiener Haus e America Graffiti, format che Cigierre ha acquisito poco più di un mese fa.

Così, dopo il successo ottenuto con gli hamburger del format Old Wild West, fiore all’occhiello della società, già presente in città con due punti vendita, il prossimo 7 dicembre sarà la volta della pizza a lunga lievitazione di Pizzikotto e della cucina urban japanese di Shi’s. Al numero civico 401 della Via Emilia, nelle vicinanze del Policlinico, in uno spazio commerciale di quasi mille metri quadri coesisteranno due distinte identità con proposte gastronomiche nettamente diverse fra loro, ma accomunate da un unico imprescindibile elemento: l’altissima qualità dell’offerta e la meticolosa selezione di materie prime.

Per entrambi i marchi, particolare attenzione viene rivolta anche a chi segue regimi alimentari speciali, con un’ampia offerta di proposte vegetariane.

Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala.  Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio. Con i suoi oltre 300 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 20 milioni di coperti serviti, nel 2016 ha raggiunto e superato la soglia dei 360 milioni di fatturato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shi's e Pizzikotto, inaugurano i due nuovi ristoranti di via Emilia Est

ModenaToday è in caricamento