Inaugura a Fiorano il nuovo centro commerciale Super Rossetto

Per l'Immacolata sarà inaugurata la nuova sede di Fiorano sulla strada Statale, ed è dotata di parcheggio da 400 posti di cui 200 coperti dotati di indicatore led dinamico, 5.000 metri quadri di superficie

La Festa dell'Immacolata è giorno di inaugurazione per il nuovissimo Super Rossetto di Fiorano, primo punto vendita del Gruppo Alimentare Rossetto ad aprire nella provincia di Modena. Mercoledì 7 dicembre, alle ore 17, avrà luogo invece la cerimonia ufficiale con invito, alla quale presenzieranno la Proprietà e le Autorità locali.

Da festeggiare ci saranno 52 anni di storia e 3 generazioni di tradizione familiare. Il Gruppo Alimentare Rossetto nasce a Verona nel cuore degli anni sessanta e intraprende da allora uno straordinario percorso di crescita che lo porta ad essere oggi un'azienda leader nella GDO, riconosciuta anche quest'anno dalla rivista Altroconsumo, dove è rilevata a Verona, come l'insegna in cui si riesce a realizzare la maggior economia sul paniere dei prodotti di marca. I numeri sono importanti e parlano chiaro: 1600 collaboratori, 3 centri di distribuzione, 6 laboratori di lavorazione, 48 automezzi, 25 punti vendita. Con le insegne Iper Rossetto e Super Rossetto, il Gruppo offre qualità e risparmio in ben 9 provincie del nord Italia: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona, Reggio Emilia e ora anche Modena.

La sede di Fiorano, progettata dallo Studio Archilinea di Sassuolo, si trova in località Spezzano, sulla strada Statale, ed è dotata di parcheggio da 400 posti di cui 200 coperti dotati di indicatore led dinamico, 5.000 metri quadri di superficie complessiva e 2.500 di superficie vendita, 18 casse ci cui 4 self-pay. All'interno del supermercato i consumatori modenesi troveranno panificio, pasticceria e cucina di produzione Rossetto, enoteca di alta ristorazione, salumeria, formaggi, carne, frutta, verdura, surgelati, assortimento catering e oltre 25.000 referenze di scatolame.

"Dietro ai nostri successi ci sono molto lavoro e tante persone - così commenta Lorenzo Rossetto, amministratore delegato del Gruppo Alimentare Rossetto -  Per crescere e consolidare l'Azienda guardiamo ogni giorno al nostro lavoro come a qualcosa di nuovo e sempre migliorabile. Il punto vendita di Fiorano Modenese è una tappa importante nel nostro progetto di espansione in una terra, quella emiliana, in cui la cultura della qualità nell'alimentazione è un valore di primaria importanza".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il nuovo Super Rossetto, promosso dall'agenzia Cooee di Verona che da 26 anni ne cura la comunicazione, sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20. In occasione dell'inaugurazione verrà offerto eccezionalmente a tutti clienti uno speciale sconto alla cassa del 10% sull'intero importo della spesa. La promozione durerà, 11 giorni, fino al 18 dicembre 2016 e verrà riproposta, come in tutti gli altri punti vendita del Gruppo, ogni ultimo mercoledì del mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camion e autocisterna si scontrano e prendono fuoco, una vittima in Autosole

  • Accademia Militare, per la prima volta una donna è la più meritevole fra gli Allievi

  • Covid, 49 positivi a Modena. Deceduto un 66enne di Vignola

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Nominati gli ambasciatori 2020 della Confraternita del Gnocco d'Oro

  • Scuole, il contagio si allarga: oggi coinvolti 12 istituti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento