rotate-mobile
Economia Fiorano Modenese / Via Statale

Inaugura a Fiorano il nuovo centro commerciale Super Rossetto

Per l'Immacolata sarà inaugurata la nuova sede di Fiorano sulla strada Statale, ed è dotata di parcheggio da 400 posti di cui 200 coperti dotati di indicatore led dinamico, 5.000 metri quadri di superficie

La Festa dell'Immacolata è giorno di inaugurazione per il nuovissimo Super Rossetto di Fiorano, primo punto vendita del Gruppo Alimentare Rossetto ad aprire nella provincia di Modena. Mercoledì 7 dicembre, alle ore 17, avrà luogo invece la cerimonia ufficiale con invito, alla quale presenzieranno la Proprietà e le Autorità locali.

Da festeggiare ci saranno 52 anni di storia e 3 generazioni di tradizione familiare. Il Gruppo Alimentare Rossetto nasce a Verona nel cuore degli anni sessanta e intraprende da allora uno straordinario percorso di crescita che lo porta ad essere oggi un'azienda leader nella GDO, riconosciuta anche quest'anno dalla rivista Altroconsumo, dove è rilevata a Verona, come l'insegna in cui si riesce a realizzare la maggior economia sul paniere dei prodotti di marca. I numeri sono importanti e parlano chiaro: 1600 collaboratori, 3 centri di distribuzione, 6 laboratori di lavorazione, 48 automezzi, 25 punti vendita. Con le insegne Iper Rossetto e Super Rossetto, il Gruppo offre qualità e risparmio in ben 9 provincie del nord Italia: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona, Reggio Emilia e ora anche Modena.

La sede di Fiorano, progettata dallo Studio Archilinea di Sassuolo, si trova in località Spezzano, sulla strada Statale, ed è dotata di parcheggio da 400 posti di cui 200 coperti dotati di indicatore led dinamico, 5.000 metri quadri di superficie complessiva e 2.500 di superficie vendita, 18 casse ci cui 4 self-pay. All'interno del supermercato i consumatori modenesi troveranno panificio, pasticceria e cucina di produzione Rossetto, enoteca di alta ristorazione, salumeria, formaggi, carne, frutta, verdura, surgelati, assortimento catering e oltre 25.000 referenze di scatolame.

"Dietro ai nostri successi ci sono molto lavoro e tante persone - così commenta Lorenzo Rossetto, amministratore delegato del Gruppo Alimentare Rossetto -  Per crescere e consolidare l'Azienda guardiamo ogni giorno al nostro lavoro come a qualcosa di nuovo e sempre migliorabile. Il punto vendita di Fiorano Modenese è una tappa importante nel nostro progetto di espansione in una terra, quella emiliana, in cui la cultura della qualità nell'alimentazione è un valore di primaria importanza".

Il nuovo Super Rossetto, promosso dall'agenzia Cooee di Verona che da 26 anni ne cura la comunicazione, sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20. In occasione dell'inaugurazione verrà offerto eccezionalmente a tutti clienti uno speciale sconto alla cassa del 10% sull'intero importo della spesa. La promozione durerà, 11 giorni, fino al 18 dicembre 2016 e verrà riproposta, come in tutti gli altri punti vendita del Gruppo, ogni ultimo mercoledì del mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura a Fiorano il nuovo centro commerciale Super Rossetto

ModenaToday è in caricamento