rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Pavullo nel Frignano / Via I. Marchiani

Inaugura un punto vendita Tigotà a Pavullo, fra due settimane nuovo negozio anche a Modena

Taglio del nastro giovedì 11 luglio con il Vice Sindaco Daniele Iseppi per la sede di via Marchiani. Nel capoluogo aprirà presso l'ex Eurospin di viale Corassori

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, ha inaugurato un nuovo store a Pavullo in Via Marchiani: più di 600 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, con focus su profumeria e cosmesi. Ad inaugurare lo store il Vice Sindaco Daniele Iseppi.

La strategia di sviluppo nel modenese conferma l’obiettivo del brand padovano: rafforzare la presenza di Tigotà attraverso una diffusione capillare sul territorio. Un’altra apertura è infatti prevista il 25 luglio a Modena presso l’ex Eurospin, in Via Corassori 18.

Il nuovo Tigotà di Pavullo dà lavoro a 7 giovani neoassunte, età media 26 anni e tutte del territorio (Pavullo, Serramazzoni), che da oggi fanno parte del grande team Tigotà: più di 4200 persone che tutti i giorni lavorano con passione ed entusiasmo per essere il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.

L’assortimento Tigotà è disponibile anche sul sito e-commerce di Tigotà dove si può scegliere tra quasi 20.000 referenze e tre modalità di consegna degli acquisti: la consegna direttamente a casa, il ritiro degli acquisti nel punto vendita Tigotà preferito oppure in oltre 4000 edicole convenzionate in tutta Italia, di cui 19 in provincia di Modena.

Tigotà è un marchio di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con 50 anni di storia e sede a Padova. Con l’apertura a Pavullo e quella a Morciano di Romagna (RN) prevista in contemporanea sempre l’11 luglio, il brand padovano arriva a contare 583 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura un punto vendita Tigotà a Pavullo, fra due settimane nuovo negozio anche a Modena

ModenaToday è in caricamento