rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

A Soliera un ciclo di incontri su come cercare attivamente lavoro

Dal 13 al 28 febbraio, al Centro culturale Il Mulino, in via Grandi. Ingresso libero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Prenderà avvio giovedì 13 febbraio il ciclo di incontri su come cercare attivamente lavoro in un contesto di crisi occupazionale, promosso dal Comune di Soliera e dal Cesvip, nell'ambito dell'operazione di social market “Il pane e le rose”. Si tratta di percorsi di orientamento rivolti, in particolare, alla popolazione residente nei territori colpiti dal terremoto del maggio 2012. L'attività è cofinanziata dal Contributo di solidarietà del Fondo Sociale Europeo.

Gli incontri, a partecipazione gratuita, si terranno di mattina dalle 9 alle 13 presso il Centro polifunzionale “Il Mulino” di via Grandi, a Soliera. Verranno affrontati temi concreti come la stesura di un curriculum efficace, la valorizzazione delle proprie competenza, l'approccio ad un colloquio di lavoro, la formazione e la definizione di un progetto professionale.

Per info e iscrizioni: 059.239628 – 059.568576/572

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Soliera un ciclo di incontri su come cercare attivamente lavoro

ModenaToday è in caricamento