rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

L'Aceto Balsamico Igp raggiunge anche i panini di McDonald's

Nelle nuove ricette della catena di fast food introdotte in collaborazione con Joe Bastianic c'è spazio anche per il rpodotti tipico modenese

L’Aceto Balsamico di Modena IGP è uno degli ingredienti scelti da McDonald’s Italia per realizzare uno dei burger My Selection, la nuova linea di prodotti selezionati da Joe Bastianich che saranno disponibili nei ristoranti McDonald’s di tutta Italia a partire dal 4 gennaio. Nel MY SELECTION BBQ, infatti, l’Aceto Balsamico di Modena IGP sarà abbinato alla cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP in una salsa che esalterà il gusto di un hamburger da 180g di carne 100% bovina da allevamenti italiani, formaggio gouda stagionato, salsa coleslaw, bacon croccante e insalata, in un perfetto mix di sapori che rende questo panino unico.

Viene confermato così ancora una volta lo stretto legame tra McDonald’s e il comparto agroalimentare italiano, e l’impegno dell’azienda per favorire la conoscenza e la diffusione dei prodotti DOP E IGP Made in Italy. In particolare, nel caso di My Selection l’Aceto Balsamico di Modena IGP è stato individuato come uno degli ingredienti di riferimento. Con My Selection si incontrano i sapori dell’Italia e degli Stati Uniti, le due anime che accomunano Joe Bastianich e McDonald’s: fedele alle proprie origini, l’imprenditore italo-americano ha infatti provato e scelto combinazioni di ingredienti di alta qualità che rendono i nuovi burger i migliori di sempre, con una forte identità Made in Italy legata ai produttori locali e ai fornitori di McDonald’s.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aceto Balsamico Igp raggiunge anche i panini di McDonald's

ModenaToday è in caricamento