rotate-mobile
Economia Maranello

Ferrari riorganizza la struttura interna, lasciano tre manager

Un assetto diverso a partire dal 2022 per l'azienda di Maranello

Ferrari ha in cantiere per il prossimo anno un nuovo assetto organizzativo, "coerente con i suoi obiettivi strategici di esclusività, eccellenza e sostenibilità". La prima novità di rilievo riguarda tre membri del Senior Management Team, che termineranno la loro collaborazione con Ferrari: Nicola Boari, Chief Brand Diversification Officer, Michael Leiters, Chief Technology Officer, e Vincenzo Regazzoni, Chief Manufacturing Officer.

“Il mio sentito ringraziamento va a Michael, Nicola e Vincenzo per il grande contributo che nel corso degli anni hanno dato alla leadership e alla crescita della Ferrari” – ha dichiarato il CEO Benedetto Vigna – “Grazie anche al loro impegno siamo pronti a cogliere le molte, nuove opportunità di fronte a noi mentre costruiamo la prossima era della nostra straordinaria Società”.

"La nuova struttura favorirà ulteriormente l’innovazione, ottimizzerà i processi e accrescerà la collaborazione sia interna che con i partner. Sarà basata sulla promozione di talenti interni e sull’inserimento selezionato di nuove competenze, che sono state tutte identificate e che entreranno in Società a partire da gennaio 2022", fanno sapere da Maranello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari riorganizza la struttura interna, lasciano tre manager

ModenaToday è in caricamento