rotate-mobile
Economia

Confesercenti, Mauro Salvatori nuovo presidente per la città di Modena

Succede a Guido Sirri, che ha assunto la presidenza di FIPAC, la Federazione dei pensionati del commercio aderente all’Associazione imprenditoriale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Confesercenti Area di Modena ha un nuovo Presidente. Il Consiglio associativo della città riunitosi nei giorni scorsi, ha eletto all’unanimità Mauro Salvatori. Commerciante, 44 enne del settore food/pubblici esercizi – gestisce due attività in città di cui una in centro storico di rivendita di pietanze gastronomiche tipiche – Salvatori subentra Guido Sirri, il presidente precedente che ha assunto la presidenza di FIPAC Confesercenti, la Federazione dei pensionati del commercio aderente all’Associazione.

Oltre alla nomina di Salvatori, il Consiglio ha provveduto ad eleggere anche la nuova giunta che lo affiancherà, composta da: Mauro Rossi, vice presidente di Modenamoremio; Umberto Calizzani, presidente regionale FIARC Confesercenti (Federazione degli agenti di commercio aderenti all’Associazione), Susanna Martini, commerciante e titolare di un atelier artistico in via Cesare Battisti; Fulgenzio Brevini direttore sindacale di Confesercenti per l’Area di Modena.

Guido Sirri continuerà a far parte del Consiglio dell’Area di Modena in quanto presidente della Federazione dei pensionati e della realtà mercatale – il Consorzio il Mercato di Modena - più significativa dell'Emilia Romagna, oltre a mantenere il proprio ruolo nella presidenza e nella giunta di Confesercenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti, Mauro Salvatori nuovo presidente per la città di Modena

ModenaToday è in caricamento