rotate-mobile
Economia

ModenaFiere ha un nuovo Consiglio di amministrazione, Panzani confermato presidente

Il Consiglio di amministrazione di Modena Fiere si rinnova, l’assemblea dei soci ha eletto i cinque membri che resteranno in carica per i prossimi tre anni, Alfonso Panzani è inoltre stato confermato alla presidenza

Si è rinnovato nei giorni scorsi il Consiglio di Amministrazione di ModenaFiere. Con voto unanime l’assemblea dei soci ha designato i cinque membri dell’organo di governo che resteranno in carica per i prossimi tre anni. Si tratta di Alfonso Panzani, Massimo Toschi, Ennio Cottafavi, Cesare Galavotti,  Marco Momoli.

L’imprenditore Alfonso Panzani è inoltre stato confermato alla presidenza mentre il manager Marco Momoli continuerà a ricoprire la carica di direttore generale di ModenaFiere.

 “Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento ai componenti uscenti del consiglio per l’ottimo lavoro svolto – ha affermato con soddisfazione Alfonso Panzani - in particolare nell’ultimo periodo reso particolarmente difficile dall’emergenza sanitaria. Guardo al futuro con un certo ottimismo con la consapevolezza di potere contare su un gruppo di grande esperienza che sicuramente saprà ulteriormente valorizzare l’attività di ModenaFiere società vitale per il nostro territorio e la nostra città” ha concluso Panzani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ModenaFiere ha un nuovo Consiglio di amministrazione, Panzani confermato presidente

ModenaToday è in caricamento