rotate-mobile
Economia Cittanova / Via Emilia Ovest, 1558

Abbigliamento urban, al GrandEmilia inaugura lo store JD

La multinazionale britannica sceglie il centro commerciale modenese per aprire il quinto negozio in regione

Oggi il marchio JD - multinazionale britannica e player europeo nell’ambito della moda sportiva – ha aperto un nuovo store a Modena, che si aggiunge ai 4 già presenti in regione a Rimini, Bologna e Reggio Emilia. La catena nota per lo stile urban ha inaugurato all'interno della galleria del Centro Commerciale Grandemilia.

La multinazionale britannica, leader europea nell’ambito della moda sportiva, nasce nel 1981 a Bury, (12km da Manchester) ed è presente in Italia dal 2015, anno della prima apertura a Roma. Nel corso degli anni JD si è affermato come uno dei principali punti di riferimento nell’ambito urban fashion, offrendo sul mercato i migliori brand sportivi e collezioni esclusive, incontrando il gusto di tutti gli appassionati di streetstyle. L’espansione capillare di JD nello Stivale continua anche nel 2023. 

Nel weekend del 6 e 7 maggio, per celebrare l’apertura, il nuovo negozio ospiterà evento che comprenderà la personalizzazione dell Sneaker acquistate e un servizio Sneakers Cleaning, tutto condito da dj set

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sul sito del marchio. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbigliamento urban, al GrandEmilia inaugura lo store JD

ModenaToday è in caricamento