rotate-mobile
Economia Sestola

Appennino Modenese, c'è più neve sul Cimone che sulle Dolomiti

Tutti i collegamenti aperti, 70-90 centimetri di neve ovunque, ottima scorrevolezza. Si scia per due giorni con solo 72 euro a persona, pernottamento colazione e pranzo compresi

Nel fine settimana saranno tutti aperti i collegamenti tra Cimoncino, Lago della Ninfa, Passo del lupo e Polle. In tutto il comprensorio l’innevamento varia dai 70 ai 90 centimetri. Una neve farinosa e abbondante che garantisce ovunque un’ottima sciabilità. Aperto così anche lo Snow Park Lago della Ninfa, nel quale vengono aggiunti sempre nuovi salti. I parcheggi in quota sono gratuiti. Nei giorni festivi gli impianti sono aperti dalle 8.30 alle 16.45 e nei giorni feriali dalle 9 alle 16.30.

Questo fine settimana parte così la super offerta “Acchiappa la neve”. Da questo weeekend sarà possibile sciare per due giorni, dormire, fare colazione e pranzare con appena 72 euro per persona. Un’occasione unica per ‘assaggiare’ la prima neve di una stagione partita nel migliore dei modi: grazie a un manto che oscilla tra i 70 e i 90 centimetri quasi tutte le piste, infatti, sono già aperte da sabato 30 novembre.

L’offerta comprende in particolare un pernottamento e prima colazione in hotel con sistemazione in camera doppia; due giorni di skipass festivi; un buono pasto in locale convenzionato. Il prezzo – già super scontato – scende a 40 euro per i bambini tra i 4 e i 7 anni. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare gli uffici del Consorzio Valli del Cimone al numero 0536/32.55.86 oppure visitare il sito www.vallidelcimone.it e mandare una mail di richiesta a info@vallidelcimone.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appennino Modenese, c'è più neve sul Cimone che sulle Dolomiti

ModenaToday è in caricamento