Venerdì, 19 Luglio 2024
publisher partner

Nuovo Volkswagen Amarok: la presentazione esclusiva a Modena

In una location esclusiva di Modena, i clienti hanno avuto la possibilità di testare in prima persona le doti di questo fantastico Pickup di Volkswagen Veicoli Commerciali

L'atmosfera vibrante di Modena ha fornito lo sfondo perfetto per la presentazione del Nuovo Volkswagen Amarok, un evento tanto atteso che ha catturato l'attenzione di appassionati di auto non solo nella città modenese, ma anche nelle incantevoli province circostanti di Bologna, Reggio Emilia e Ferrara. Questo veicolo iconico e potente ha fatto il suo ingresso in grande stile, incanalando l'energia del rock'n'roll che è radicata nel suo DNA. I riflettori si sono accesi su questo straordinario esempio di ingegneria automobilistica, celebrando l'artigianalità e la tecnologia avanzata che lo rendono un vero capolavoro su quattro ruote. Gli appassionati di motori hanno avuto l'opportunità di ammirare da vicino il design audace e le prestazioni eccezionali del Nuovo Amarok, confermando ancora una volta la reputazione di Volkswagen come punto di riferimento nel mondo delle auto di lusso e delle prestazioni di alto livello. L'evento ha suscitato entusiasmo e ammirazione, consolidando ulteriormente la presenza di Volkswagen come leader nell'industria automobilistica e dimostrando ancora una volta che l'eccellenza ha una casa ben definita nella pittoresca regione emiliana.

L'evento a Modena

Per la presentazione è stato scelto un contesto inusuale, ovvero una pista per addestramento veicoli 4x4 a Modena dove a differenza della classica presentazione da showroom, i clienti invitati hanno avuto la possibilità di testare in prima persona le doti di questo fantastico Pickup di Volkswagen Veicoli Commerciali.

Durante l'esclusivo evento a cura di CSA Centro Servizi Autocarri Srl, ben quattro i veicoli che hanno girato senza sosta per garantire a tutti un'esperienza di guida in prima persona coinvolgente e sicura, affiancati dagli istruttori dell' A.S.D. CHERRY CLUB 4X4. Tutti i partecipanti sono scesi dal giro di test emozionati e felici, consapevoli che alla guida di un veicolo del genere tutti possono far emergere doti fuoristradiste. Gli Amarok in prova avevano diverse motorizzazioni e allestimenti, ovvero il modello Amarok Life 2.0 TDI 151 kW 4MOTION, Amarok Style 3.0 TDI 177 kW 4MOTION, e il modello di punta Amarok Aventura 3.0 TDI 177 kW 4MOTION, tutti con cambio automatico.

Durante le prove, a completare il clima emozionante e fortemente "Rock", si è esibita la famosa band locale Jackie Rose di Carpi, che ha proposto un programma musicale elettrizzante. Diversi video dell'evento sono disponibili sul canale YouTube di CSA, per rivivere a pieno i momenti principali della giornata.

Evento presentazione Nuovo Volkswagen Amarok

Amarok disponibili presso tutte le sedi di CSA 

Da oggi gli Amarok sono disponibili presso tutte le sedi di CSA non solo per una visione statica ma anche per essere provati; infatti, solo alla guida di un Pickup di questo livello si possono capire gli importanti accorgimenti tecnici introdotti da Volkswagen sia in termini di comfort che in termini di sicurezza.

Non resta quindi che visitare una delle sedi CSA e provare l'emozione di guida di un Amarok:

  • Amarok Aventura 3.0 TDI 177 kW 4MOTION auto | Diesel | Consumo: 10,10 l/100km ? ed Emissioni: 264 g/km ?
  • Amarok Style 2.0 TDI 151 kW 4MOTION auto | Diesel | Consumo: 8,80 l/100km ? ed Emissioni: 229 g/km ?
  • Amarok Life 2.0 TDI 151 kW 4MOTION auto | Diesel | Consumo: 8,60 l/100km ? ed Emissioni: 227 g/km

Ulteriori dati tecnici all'interno del sito dedicato

Nuovo Amarok Life 2.0 TDI 151 kW 4MOTION

E non è finita qui: il Nuovo Amarok Life 2.0 TDI 151 kW 4MOTION può essere tuo con la soluzione noleggio a partire da 590 euro al mese, in 36 rate e anticipo di 10.000 euro con 75.000 Km, garanzia di serie 5 anni o 150.000 Km. Per richiedere un preventivo personalizzato clicca qui.

Per prendere visione dei valori di consumo di carburante e di emissioni di CO? si invita ad utilizzare il configuratore di prodotto presente all'interno del sito al seguente link.

Nota legale: Nuovo Amarok Life 2.0 TDI 151 kW 205 CV. Esempio di offerta valida sino al 31.10.2023, salvo variazioni di listino. Il canone comprende:

Copertura assicurativa RCA massimale 26.000.000 euro senza franchigie -Tutela conducente con massimale di 77.500 euro - Tutela Legale - Limitazione di responsabilità per Incendio/furto con penale del 10% min. 250 euro - copertura Danni, Atti vandalici ed Eventi naturali con penale a 1.000 euro - Immatricolazione e messa su strada - Manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciali - Soccorso stradale e traino 24/24 in Italia ed Europa - Accesso al portale dedicato ai nostri Clienti. Anticipo di 10.000 euro. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Noleggio di 36 mesi e 75.000 km totali, salvo approvazione Volkswagen Leasing GmbH. Dati riferiti alla versione Nuovo Amarok Life 2.0 TDI 151 kW 205 CV. Volkswagen Financial Services è un marchio per la commercializzazione dei servizi finanziari e di mobilità condiviso da Volkswagen Financial Services S.p.A. (Partita IVA 10554340967), Volkswagen Mobility Services S.p.A. (Partita IVA 03081310215) e dalle succursali di Volkswagen Bank GmbH (Partita IVA 12513730155) e Volkswagen Leasing GmbH (Partita IVA 12549080153) in Italia. Il prodotto Noleggio Volkswagen Veicoli Commerciali è realizzato ed intermediato da Volkswagen Leasing GmbH.

Informazioni generali

Insomma, cosa aspetti? Per scoprire tutte le offerte clicca qui. Per richiedere un preventivo vai sul sito https://www.csavic.it/preventivo/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ModenaToday è in caricamento