rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Offerte di lavoro

Heads Hunters seleziona apprendisti tecnico / commerciali

per Azienda chimica del NordOvest del Milanese selezioniamo APPRENDISTI Tecnico / Commerciali da formare ai quali sarà affidato lo sviluppo - rispettivamente – dei territori provinciali di Modena e Brescia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday
Lo staff tecnico/commerciale di una sana Azienda chimica del NordOvest del Milanese, forte dei risultati positivi e delle promettenti prospettive di crescita, deve incrementare le sue risorse.
Per loro selezioneremo APPRENDISTI Tecnico Commerciali da formare ai quali sarà affidato lo sviluppo - rispettivamente - dei territori provinciali di Modena e Brescia. Pensiamo a giovani diplomati/laureati in area tecnica, con una pur breve ma significativa esperienza lavorativa, motivati e intraprendenti, ambiziosi e desiderosi di credibilità e indipendenza : persone serie e responsabili che considerano il lavoro un valore prioritario e intendano costruire la propria carriera sviluppando spirito di servizio e di appartenenza.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento A 315 13 , dopo aver letto l'informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all'art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77.
Inviare presso:
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
TEL 0331596560
FAX 0331545012
e mail: hdb@headshunters.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heads Hunters seleziona apprendisti tecnico / commerciali

ModenaToday è in caricamento