rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Offerte di lavoro Sassuolo

Comune Sassuolo: si cercano coordinatori e rilevatori per il censimento

C'è tempo fino al 25 agosto per presentare domanda collegandosi al sito internet del comune di Sassuolo

Il Comune di Sassuolo ha pubblicato gli avvisi per la formazione delle graduatorie dei Coordinatori e Rilevatori per il 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni.

Collegandosi al sito internet del comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it sezione BANDI) è possibile scaricare gli avvisi e le domande di partecipazione. Il formato cartaceo è invece disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di Piazza Garibaldi n. 56.

Per partecipare alle selezioni è necessario presentare le domande entro il 25 agosto 2011 all’Ufficio protocollo del Comune, in via Fenuzzi 5. Le domande possono essere inviate anche attraverso posta certificata del Comune, via fax o raccomandata con le modalità specificate nel bando.

Per accedere alla graduatoria dei coordinatori è necessaria la laurea. Per accedere alla graduatoria dei rilevatori è necessario il diploma di scuola media superiore (maturità).


Gli incarichi si svolgeranno indicativamente dal mese di ottobre 2011 al mese di febbraio 2012. Dalla metà del mese di settembre i soggetti selezionati dovranno partecipare all’attività di formazione disposta dall’Istat e della durata di due giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Sassuolo: si cercano coordinatori e rilevatori per il censimento

ModenaToday è in caricamento