rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro, Sassuolo: il Comune cerca un elettrauto e un gommista

L'Amministrazione sassolese cerca personale per la manutenzione e fornitura pezzi di ricambio dei mezzi comunali: pubblicati per lo scopo due bandi di gara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sono stati pubblicati sul sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it) sezione Bandi e Concorsi, e sono disponibili presso l’Urp di Piazza Garibaldi, 2 bandi per servizi e lavori di manutenzione e fornitura di materiali elettrici e di pneumatici per i mezzi comunali e di SGP per un periodo di 4 anni.

Di 18.000 euro, al netto dell’Iva, l’importo previsto per il servizio quadriennale di manutenzione e fornitura pezzi di ricambi elettrici.

Di 28.000 euro, al netto dell’Iva, l’importo previsto per la fornitura di pneumatici.

Possono partecipare alla gara solo ditte che hanno una sede nel territorio comunale di Sassuolo e le cui offerte verranno valutate sulla base dei criteri di economicità e qualità specificati nella documentazione allegata al bando.

La scadenza per la consegna delle offerte legate al bando relativo alla fornitura e alla manutenzione di impianti elettrici è fissata al 26 giugno.

La scadenza  per la consegna delle offerte legate al bando relativo alla fornitura e al montaggio di pneumatici è fissata al 27 giugno.

Tutte le offerte vanno fatte pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Sassuolo, in via Fenuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Sassuolo: il Comune cerca un elettrauto e un gommista

ModenaToday è in caricamento