rotate-mobile
Economia

Infermieri e OSS, l'agenzia Etjca cerca 120 persone in Emilia-Romagna

Offerte di lavoro per la sanità pubblica e privata nelle province di Modena. Parma e Reggio

Etjca Agenzia per il lavoro cerca 120 figure tra infermieri e OSS per la Sanità pubblica e privata in Emilia Romagna, in particolare nelle provincie di Modena, Reggio Emilia e Parma. Nello specifico Etjca ricerca 70 infermieri in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e con regolare iscrizione all’IPASVI di residenza ai quali viene offerto un contratto a tempo determinato, e 50 operatori socio sanitari (OSS) in possesso di regolare patentino e domiciliati in zone limitrofe. Il contratto offerto prevede un inserimento a tempo determinato da giugno a settembre con possibilità di proroga. Per entrambe le posizioni è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche di notte.

“Una ricerca così strutturata è un segnale positivo per il nostro mercato del lavoro e per un settore così importante come quello sanitario – sottolinea Daniele Sala, Regional Manager di Etjca. La nostra agenzia in meno di 20 anni è diventata una realtà tra i primi 10 player del mercato italiano e un punto di riferimento per aziende o enti pubblici che ricercano un partner consolidato e affidabile per la ricerca del personale.”.

Per candidarsi, gli interessati possono visitare il sito di www.etjca.it, dove ogni giorno vengono inseriti nuovi annunci di lavoro per posizioni aperte in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermieri e OSS, l'agenzia Etjca cerca 120 persone in Emilia-Romagna

ModenaToday è in caricamento